ArchivioGDOWEEK TVStore GalleryVideo Il nuovo concept di Fnac nel Centro I Gigli Tiziana C. Aquilani - 26 Aprile 2010 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print Strutturata su un unico livello, ha una superficie di 2.500 mq, uno staff di 75 persone e offre un’ampia gamma di prodotti e servizi Oltre ai libri, lo store propone cd, dvd, blu-ray, videogiochi e software professionali, foto, videocamere, tv, suono, telefonia, ufficio, informatica, assistenza e consulenza prima e dopo gli acquisti, biglietteria, internet point. Negozio pilota, del nuovo formato, la Fnac dei Gigli ha la stessa eleganza del formato di centro città, ma la presentazione dei prodotti è studiata per “andare incontro” al cliente in modo più chiaro e deciso. Spazi più ampi, illuminazione tecnologica e diffusa, segnaletica più chiara, reparti indicati in modo più leggibile e prodotto in massima evidenza. Fnac propone anche un vero e proprio “universo” modellato sulle esigenze dei bambini, ma anche un luogo di comunicazione tra genitori e bimbi.