Prodotti accessibili, tecnici, innovativi e divertimenti: questa l’ambizione della nuova marca Nabaiji, lanciata da Decathlon (Gruppo Oxylane) negli sport acquatici.
Rispetto a Tribord, finora sinonimo per la clientela Decathlon di prodotti legati al nuoto, ma oggi maggiormente focalizzata su sport nautici, kayak, subacquea, vela e aquilone, l'identità di Nabaiji si sviluppa in maniera più specifica attorno a quattro modi diversi di avvicinarsi all’acqua: il nuoto, il secondo sport più praticato al mondo l’aquagym, la scoperta dell’acqua e i giochi di gruppo in acqua.
Il contenuto innovativo di Nabaiji si esprime soprattutto attraverso nuovi accessori per l’aquagym, aquafitness e aquarunning come Pull Push e Fixopie, nuovi strumenti per piedi e/o mani che, creando resistenza all’acqua, garantiscono una migliore tonificazione dei muscoli, piuttosto che l’MP3 che misura la distanza precorsa in vasca, disponibile negli store italiani da giugno.
La gamma è completata da asciugamani in microfibra e altro abbigliamento specializzato pensato per le esigenze di grandi e piccini.