Enervit punta su Infor per gestire il ciclo di produzione

Enervit, società attiva nel mercato dell'integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale, ha scelto l'applicativo Infor ERP Blending come strumento per la gestione dell'intera azienda ed in particolare per il controllo della produzione, avvalendosi del supporto di Eon, partner che si affiancherà ai consulenti Infor per l'implementazione.

Soluzione verticale

Infor ERP Blending è una soluzione verticale con funzionalità specifiche, integrate e complete, nata e sviluppata sulle esigenze tipiche delle aziende di processo appartenenti in particolare al settore chimico-farmaceutico.
Enervit, anche in considerazione delle crescenti necessità di sviluppo e adeguamento produttivo e organizzativo, si avvarrà di un nuovo sistema avanzato per un aggiornamento tecnologico partendo da una nuova piattaforma e concretizzando una vera e propria integrazione di tutte le funzioni aziendali, a partire dal flusso produttivo e contabilità industriale fino all'area amministrativa e finanziaria.

Dati e analisi a livello direzionale

La nuova soluzione informatica applicata da Infor consentirà, inoltre, di disporre di dati ed analisi a livello direzionale, fornendo al management le informazioni necessarie ed utili direttamente senza l'ausilio operativo della funzione IT.
Infor ERP Blending fornirà un supporto efficiente alla produzione, dagli approvvigionamenti alla logistica fino alla gestione dei flussi produttivi dei vari reparti, rendendo disponibili tutte le informazioni necessarie a determinare il costo di ogni singola lavorazione.

Eon, partner di Infor, è una società che fornisce competenze e consulenza informatica nel settore chimico-farmaceutico ed alimentare. Nel progetto Enervit, Eon ha iniziato ad affiancare Infor nell'opera di revisione dei processi e dell'organizzazione aziendale oltre che nell'accompagnare il cliente verso un cambio di visione tecnologico e culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome