Facile e conveniente: ecco la telefonia mobile di Conad

Con il prefisso 3779, nasce la telefonia mobile di Conad, che, per questo obiettivo, lo scorso agosto aveva sottoscritto un accordo con Vodafone, come partner tecnico. Al momento, viene offerta un’unica tariffa “che consente ai componenti di uno stesso gruppo famigliare di parlare tra di loro senza spendere grandi cifre”, precisa Mauro Bosio, presidente di Conad Insim. In particolare, verso i numeri Conad e gli apparecchi fissi scatta una tariffa di 6 centesimi al minuto, che sale a 12 nel caso di altri operatori mobili; 12 i centesimi di scatto alla risposta, tariffa analoga applicata anche agli Sms.

L’attivazione, direttamente nel pdv, è sostanzialmente gratuita: infatti, a fronte dell’esborso di 10 euro per l’acquisto del kit che contiene la Sim ricaricabile, sono inclusi 10 euro di traffico telefonico.
La ricarica -da 5, 10, 20, 30 e 40 euro- viene effettuata direttamente alla cassa stampando direttamente sullo scontrino il codice Pin: in questo modo, viene eliminata la ricarica di plastica, riducendo lo smaltimento dei rifiuti.

Al momento, carte e ricariche sono disponibili in tutti i pdv del Consorzio (Margherita, Conad e E.Leclerc), ma è allo studio anche la possibilità di acquistarli in altri canali.
Tra i servizi, la possibilità di controllare il proprio credito, l’attivazione della segreteria telefonica, la ricevuta di ritorno per gli Sms. Inoltre, a conferma dell’importanza che il servizio telefonico rappresenta per Conad, nel catalogo per la raccolta punti del gruppo Immagina sono previsti premi ad hoc (nuova Sim, telefono con fotocamera, ricariche da 15 euro). “Per noi si tratta di un progetto strategico di sistema in capo al quale c’è Conad Insim, la società che abbiamo costituito per sviluppare al meglio le potenzialità e attorno alla quale si sono strette tutte le nostre cooperative”, conclude Bosio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome