ArchivioGDOWEEK TVStore GalleryVideo My Tesco nel cuore di Praga Tiziana C. Aquilani - 25 Febbraio 2010 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print Rispetto a My Liberec, il department store nel centro cittadino si caratterizza per un tocco superiore di classe, come anche di prezzi. Con un look moderno ed elegante, My conta cinque piani più il piano sotterrano adibito a supermercato (potraviny in ceco), per un totale di circa 6mila mq. Lasciando il piano terra, dove si trova il reparto cosmetica in senso esteso (con brand del calibro di Lancome), così come idee regalo e accessori, al secondo piano si trova l’abbigliamento intimo. Grande enfasi sull’abbigliamento sia uomo sia donna, proposto con un visual merchandising studiato appositamente per il mercato locale. Esposizione a isola per l’area jeanseria, che impatta anche per il colore rosso, che propone anche firme come Levi’s. Un’altra area dell’abbigliamento casual, qui maschile, evidenzia la cura espositiva in grado di esaltare le proposte. Dedicato all’uomo che veste con ricercatezza, il reparto si contraddistingue anche per l’arredo in legno e i toni caldi delle luci. Non manca una certa originalità nella proposta moda uomo: un cane azzurro con cravatta e bombetta è di sicuro fuori dagli schemi. My Tesco nel cuore di Praga