Dopo aver chiuso un 2009 con una crescita del 5%, tanto più significativa vista la crisi economica, Susanna Bellandi, CEO di FutureBrand Milano dal 2003, assume la medesima carica anche per la sede parigina del network. FutureBrand Parigi è una tra le Agenzie di branding più titolate d'Europa, vincitrice
di alcuni tra i più importanti premi europei per i suoi progetti su Nespresso,
Mövenpick, Accor e Nescafé. Nel 2008 è stata eletta Design Agency of the Year al
Grand Prix les Agences de l'Année.
Si tratta dunque di un incarico importante che, giova sottolineare, viene assegnato a una donna manager italiana.
“FutureBrand Parigi -afferma Bellandi- è un'agenzia con uno straordinario know-how nel settore del
lusso, una boutique creativa dotata di un'expertise unica nell'approcciare progetti
di taglio alto, dedicati a brand internazionali che vogliono rafforzare la propria
posizione nel territorio del lusso. Il mio obiettivo sarà fondere le competenze di
Milano, leader nel settore del consumer branding e sempre più forte nei progetti di
corporate branding, con le competenze del team parigino.”
FutureBrand, ha firmato progetti per aziende leader nel mercato italiano quali: Barilla Pasta e Barilla Corporate, Coop, TIM,
Alfa Romeo, Elah, Ideal Standard, Chicco, San Benedetto.