A sorpresa apre a Pinerolo il secondo Eataly piemontese

Continua a crescere la rete di Eataly e, a sorpresa, apre a Pinerolo, nella provincia di Torino, città che ospita già il capostipite dei supermercati del gusto firmati da Oscar Farinetti, inaugurato nel gennaio del 2007.

Luoghi della storia
Anche qui, per la location, è stato scelto un luogo con una storia da raccontare: Eataly Pinerolo è infatti realizzato all'interno di cascina “La Losa”, un grande immobile rurale, con un ampio cortile e vari spazi articolati, situato strategicamente proprio davanti alla grande rotonda olimpica di ingresso e uscita di Pinerolo, a 10 minuti da Torino. I lavori effettuati durante il mese di agosto hanno trasformato la cascina, precedentemente occupata da Osterie di Fuori Porta, in quello che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo polo enogastronomico delle valli Pellice, Chisone e Germanasca.
In questa ultima proposta, Eataly offre un grande mercato di 4.000 mq con un assortimento di cibi e bevande di alta qualità a prezzi sostenibili; 6 ristoranti tematici: carne, pesce, verdura, salumi e formaggi, pasta, pizza;  aree didattiche per corsi di cucina e educazione alimentare.
L’apertura - tutti i giorni, escluso il lunedì- prevede orario continuato dalle 10 fino alle 22,30 (venerdì e sabato fino a mezzanotte). I parcheggi disponibili sono 100.

Gli altri store
Eataly oltre che a Torino, è  anche a Milano (corner Coin), Bologna (città in cui è previsto un altro store), Tokyo (Daikanyama e Mitsukoshi). Entro giugno 2010 sarà anche a New York.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome