In linea con le strategie delineate dalla fine dello scorso anno, Gruppo Coin prosegue lo sviluppo all’estero e sbarca a Budapest per aprire il primo department store della città.
Centralissima la location: lo storico palazzo Dorottya, sede dell’antica Casa Wurm progettata nell’Ottocento da Mihaly Pollack.
Il team di architetti di Gruppo Coin ha lavorato a stretto contatto con la Sovrintendenza locale per recuperare la maestosità dello storico palazzo mitteleuropeo.
L’offerta Coin
L’obiettivo dell’insegna è quello di puntare sulla ricercatezza dei particolari e sul rigore delle forme con un brand mix che si concentra sull’abbigliamento uomo e donna, i relativi accessori, la profumeria e la casa.
Presente un’ampia selezione di marchi italiani e internazionali quali Armani Jeans, Class di Roberto Cavalli, Custo, Liu Jo, Marella e Penny Black, ai quali si aggiungono noti brand sia streetwear come Scervino Street, Richmond e Blauer sia di accessori (1° Classe Alviero Martini, Borbonese, Braccialini ecc).
In occasione dell’apertura la madrina dell’evento, Paris Hilton, ha presentato anche la linea di abbigliamento che ha ideato, la Paris Hilton Clothing Line.
Un nuovo OVS industry
L’offerta del gruppo guidato da Stefano Beraldo è completata dalla presenza di un OVS industry adiacente, che si aggiunge ai 10 già presenti in Ungheria.
Gruppo Coin ha chiuso il 2008 con un vendite pari a 1.145,4 mio euro.
- Coin punta al cuore di Milano dove aprirà un nuovo store nel 2011
- Coin, 2008 buono nonostante la congiuntura
- Per Coin, la parola d’ordine 2009 è contaminazione
- OVS segmenta e apre il primo OVS Kids
- OVS Industry continua l’espansione all’estero
- OVS Industry sbarca a Sarajevo
- Primo store Baby Angel by OVS industry
- Per Ovs Industry si aprono le porte dell’India