Il secondo e il terzo appuntamento con le giornate formative organizzate dal Mercato Agroalimentare della Sardegna di Sestu (Ca) in collaborazione con Syngenta, si svolgeranno rispettivamente il 7 e l’8 luglio. Entrambi gli incontri, rivolti ai protagonisti del settore agricolo sardo, si terranno a partire dalle 15 presso la sala conferenze del Mercato Agroalimentare della Sardegna e saranno dedicati a due tra le più importanti colture orticole dell’isola: il carciofo e il pomodoro in serra.
Queste due giornate fanno seguito a quella di apertura, svoltasi il 28 maggio e dedicata, in generale, ai principali prodotti della produzione agricola locale, che ha registrato un notevole interesse da parte degli operatori.
Il Mercato Agroalimentare della Sardegna, posto a 10 km da Cagliari, è importante non solo perché rappresenta il più grande centro di aggregazione del commercio all'ingrosso agroalimentare dell'isola, ma anche perché punta a diventare un polo di valenza internazionale nell'ambito Mediterraneo.
Home Prodotti e produttori Aziende news Le giornate di studio di Syngenta sul mercato agroalimentare sardo