ArchivioGDOWEEK TVStore GalleryVideo Antegnate Shopping Center Marina Bassi - 15 Maggio 2009 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print Il centro commerciale, realizzato da Gruppo Percassi e Premium Retail, ha richiesto un investimento di 100 mio di euro. Il centro,caratterizzato, dal punto di vista architettonico, da ampie vetrate che rendono l’ambiente luminoso, propone 90 attività, tra negozi, ristorazione e servizi. Tra le attività di ristorazione, zona di fronte all’arrivo delle scale mobile dal parcheggio si trova anche uno spazio Lindt & Sprüngli, sia bar sia pdv, concept in crescita nei c.c.i. Tra le nuove insegne, il primo Coin Casa italiano, evoluzione come stand alone del reparto casa della catena con sede a Mestre (Ve). Sisley (Gruppo Benetton) è presente sia con l’insegna Benetton sia con Sisley Young, monomarca recente con focus su abbigliamento moda per bambini dai 3 ai 14 anni. La segmentazione di Coin in format più piccoli prevede anche il nuovo stand alone Coin Gallery, dedicato agli accessori (scarpe, borse, cappelli, ecc). Per l’elettronica di consumo, l’insegna di riferimento è Supermedia (Italmark), caratterizzata dal colore fucsia come codice di riferimento e da una suddivisione per mondi. Prosegue lo sviluppo della catena di profumeria Kiko Make Up Milano, marchio di proprietà del Gruppo Percassi in sviluppo all’estero, oltre che in Italia. Ampia la proposta moda, che comprende anche nomi come Calvin Klein, Guess, Fornarina, Nike e Replay’s.