Soavegel lancia la nuova Pasta Sfoglia surgelata

Soddisfare il desiderio di creatività in cucina per ogni genere di ricetta dolce o salata.

E’ la promessa della nuovissima Pasta Sfoglia che Soavegel ha creato con l’intento di “innovare nella tradizione” e di fornire al consumatore una soluzione alimentare ad elevato contenuto di servizio.
Il prodotto risulta privo di grassi idrogenati -visto che per la sua manifattura vengono utilizzati esclusivamente ingredienti naturali, secondo la ricetta classica (farina, acqua e margarina vegetale)- e vanta la presenza di ben 144 pieghe di sfoglia (contro la media di 100 degli altri competitor), plus che lo rende fragrante, leggero e friabile al punto giusto. Questo perché deriva da un processo di impasto e di laminazione costituito da una complessa serie di riduzioni di spessore e di passaggi di ripiegature: dal maggior numero di strati e dalla minore altezza specifica della sfoglia deriva una superiore compattezza ed un aumento più regolare del volume in cottura.
In virtù della praticità e della rapidità di preparazione, la Pasta Sfoglia Soavegel si rivolge ad un target molto allargato, in particolare agli utilizzatori che avvertono il desiderio di preparare prelibatezze in poco tempo.
Confezionata in astuccio da 500 g, viene proposta nel formato da 2 rotoli già stesi ed avvolti in carta da forno o in panetto unico, pronto da stendere.
In un’ottica strategica, la novità persegue grandi obiettivi:
- rassicurare il consumatore con i concept di naturalità, tradizione, servizio;
- affermarsi nel comparto bakery grazie al pregio di materie prime e prodotti; - rappresentare la prima alternativa al leader storico;
- emergere sul mercato per il buon rapporto qualità-prezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome