Nascono dall’unione fra l’esperienza trentennale nel mercato dei prodotti alimentari surgelati con la più autentica tradizione culinaria italiana.
Le novità recentemente introdotte da Gias -dinamica realtà produttiva del Sud Italia nota in gdo grazie alla gamma a marchio Il Mediterraneo a tavola- rappresentano soluzioni tecnologicamente avanzate e dotate di un alto livello di servizio, pur rispettando i valori della tradizione, e riflettono appieno l’approccio “customer oriented” dell’azienda, per cui la flessibilità e l’attenzione al cliente rivestono un ruolo fondamentale.
La prima new entry è la linea di Zuppe e Risotti in CUP surgelati e microondabili, pronti in 3/4 minuti a 900 Watt. Caratterizzati da plus di qualità, praticità, velocità, igienicità, si preparano -a casa, al bar, in ufficio, all'università- senza l’impiego di pentole, mestoli, fornelli e senza l’aggiunta di acqua o condimenti, ma con il solo ausilio del forno a microonde, che garantisce una cottura a vapore con la massima ritenzione di nutrienti e la stabilità delle specifiche organolettiche naturali degli alimenti; inoltre, il packaging in CUP permette l’ottimizzazione funzionale -visto che il materiale non si deforma e non cede componenti- e la possibilità di riciclo.
L’altra novità è la linea di primi piatti surgelati IQF denominata La Pasta di Casa, che impiega tecniche produttive evolute per portare in tavola i sapori semplici e genuini della pasta fatta in casa. Al momento ne fanno parte gli Scialatielli (3 ricette), gli Strozzapreti (3 ricette) ed i Cavatelli (1 ricetta), tutti facili e veloci da preparare (5-6 minuti in padella) e provvisti di un buon rapporto qualità-prezzo.