ArchivioGDOWEEK TVStore GalleryVideo Neodiscount: il department store visto da Muji Cristina Lazzati - 9 Marzo 2009 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print Lungo il perimetro si dispongono shop-in-shop, che si mixano alla piazza dedicata all’abbigliamento grazie a manichini proposti in total look. L’arredamento si propone in mondi allestiti. Nella foto, la camera da letto. L’area bambino e premaman. L’occhialeria, una delle più recenti introduzioni. L’alimentare, spezie e liofilizzati. I refrigerati: succhi, acqua e bevande funzionali. La colazione: biscotti, té e caffé. I casalinghi: l’arredo tavola. Ordine e pulizia casa: il bagno. Ordine e pulizia casa: la lavanderia. L’area bellezza e cura del sè, dai prodotti per viso e corpo all’oggettistica per rendere l’area casalinga dedicata al beauty più funzionale. La libreria. L’Oxygen Bar: area circolare, simile ad un bancone da bar, dove si può, scegliendo tra aromi e colori diversi, “respirare” ossigeno. L’area casse con minifrigo per acquisto di bevande fresche e minisnack. I vincitori del Muji Award 03Casino inaugura Iceko un nuovo concept frozen discountUnica ricetta per discount e super: offrire food, sano, eco e bioTarget: il discount department store che ha creato una categoria