Gallery. Cia-Conad rinnova lo store Spesa Facile di Albignasego (Pd)

Focus sulla piazza dei freschi nel rinnovato punto di vendita Spesa facile di Albignasego (Pd): la gastronomia è servita, mentre i banchi di macelleria e pescheria a libero servizio. In questo spazio è stato inserito un totem per consultare le ricette e scegliere gli ingredienti

Da una decina di anni, Cia Conad ha modificato la sua politica commerciale puntando sulla competitività quotidiana. Da un impegno di questo tipo nasce l’idea di un’insegna come Spesa Facile che assicura una convenienza 365 giorni l’anno grazie alla formula every day low price. Di questa insegna abbiamo già parlato in occasione dell'inaugurazione del format di ultima generazione inaugurato a Monselice.

Il punto di vendita

Si estende su un'area di 1.200 mq

Impiega 12 persone

Aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20 e la domenica dalle 8,30 alle 13.

La cooperativa prosegue questo percorso di espansione e ristrutturazione della sua rete. Cia infatti ha rinnovato sbarca punto di vendita Conad Spesa Facile di Albignasego (Pd) che non ha i connotati estetici dello store di Monselice ma si inserisce nella tradizionale formula del format con focus sui banchi freschi, racchiusi in una piazza dove sono presenti banchi serviti (come nel caso della gastronomia) e a libero servizio (macelleria e pescheria) in posizione centrale. In questo spazio è disponibile un totem interattivo dove poter prenotare il proprio turno in gastronomia servita ma anche consultare il libro degli ingredienti. Si tratta di un servizio che sostiene i clienti nella fase di scelta suggerendo i prodotti da acquistare per comporre o preparare uno specifico piatto. Come da consuetudine, grande attenzione è riservata ai prodotti del territorio del percorso SiAmo Veneto con articoli di frutta, verdura, salumi, carni e formaggi, prodotti nella regione.

I key point che animano questa insegna rimangono gli stessi: attenzione alla qualità, convenienza e tradizione. Lo store è gestito dalla famiglia Lazzarini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome