I pop-up store rappresentano per Shein un'esperienza nel retail fisico importante utile a incontrare i clienti offline fornendo loro delle opportunità di acquisto nuove. Come già sperimentato in altre città italiane, il marchio di abbigliamento attivo online sperimenta un temporary store a Verona, la città degli innamorati per eccellenza. E proprio qui arriverà con un punto di vendita in via Scala 1/A che resterà operativo dal 20 al 22 febbraio dalle 11.30 alle 19.30. Il pop-up store di Verona celebrerà con un allestimento con attività esclusive che rappresentino l’amore in tutte le sue forme. Un inno vero e proprio che intende valorizzare anche l'amore verso sé stessi: il self-love è un invito a dedicarsi del tempo, ad ascoltarsi e a riconoscere il proprio valore, manifestando la propria unicità con piccoli gesti quotidiani che fanno la differenza.
All'interno di questo spazio, ci saranno le consuete collezioni del marchio che si potranno acquistare direttamente sul sito tramite appositi QR Code.
Il format
Lo store ospiterà una serie di activation pensate per coinvolgere e ispirare i clienti: dal Gratitude Wall, dove lasciare pensieri dedicati a ciò per cui si è grati, alla Claw Machine per tentare la fortuna e vincere prodotti Shein, fino alla Love Line in cui si potranno ascoltare dei veri messaggi ispirazionali. Sarà inoltre creata un’area dedicata alla personalizzazione di accessori, per creare ricordi su misura da portare con sé.