Pam Panorama e la Federazione Italiana Rugby annunciano, per il terzo anno consecutivo, il rinnovo della loro partnership, con cui l’insegna si conferma fornitore ufficiale di carne per le squadre nazionali maschili e femminili di rugby, incluse le under 20. “Promuoviamo da sempre lo sport e i corretti stili di vita -dice Anna Righetti, responsabile marketing e comunicazione di Pam Panorama-, valori che ci legano profondamente alla Federazione Italiana Rugby”.
Pam Panorama nella mischia
Pam Panorama, retailer che opera con le insegne Pam Panorama, Pam local e Pam City. Sono oltre 600 i negozi a insegna Pam Panorama, tra diretti, in franchising e in master franchising, dislocati nel Centro-Nord e in Campania e Puglia, annuncia il rinnovo degli accordi in concomitanza con l’avvio della manifestazione rugbistica del torneo Sei Nazioni.
Una campagna di comunicazione a supporto
“Contribuire con istituzioni e partner che ci affiancano nello sviluppo e nella diffusione del nostro sport -riferisce Carlo Checchinato, direttore commerciale della federazione-, alla divulgazione di una corretta cultura alimentare è importante per rafforzare il nostro ruolo di ente impegnato attivamente al servizio della società civile”. A supporto dell’iniziativa Pam Panorama ha lanciato una campagna di comunicazione social e digital. La carne di Pam Panorama proviene da allevamenti selezionati ed è lavorata nel centro carni di Firenze, comunica l’azienda in un comunicato, che viene trasmesso in concomitanza con l’avvio del Sei Nazioni.