Il concept outdoor e il fruit bar per la presentazione di dolci e gelati

concept dolci gelati
La presentazione attraverso concept d'impatto dei dolci e dei gelati riguarda anche la gdo nelle proprie piazze del fresco

La presentazione attraverso concept d'impatto dei dolci e dei gelati non riguarda solo il foodservice dolce, ma anche la gdo che nelle proprie piazze del fresco tende a mettere in risalto la selezione dei dolci freschi, o a proporre occasioni di consumo instore. Epta ha presentato a Sigep due concept dedicati, uno per esterni e uno per esterni, allestiti con banchi frigo Iarp ed Eurocryor.

Due concept per dolci freschi e gelati

concept dolci gelatiIl concept outdoor è adatto ad allestire chioschi o aree esterne di vendita per gelaterie e pasticcerie. I banchi proposti per questa soluzione sono:

Delight 16 della linea Cool Emotions, vetrina versatile nell'estetica, che si può caratterizzare con una finta ruota e una tendina nello stile degli storici carretti dei gelati. Può accogliere 16 gusti di gelato artigianale e ha la classe climatica 5, potenziato per garantire le prestazioni anche nei paesi con il clima più caldo, fino a 40°C con un tasso di umidità fino al 40%.

Globo 700 Csv Ng e Globo Retrò 220 per il gelato industriale (il primo) e artigianale (il secondo, in classe energetica A). Globo 700 in lasse energetica C è un modello compatto progettato per essere resistente ed ergonomico, con coperchi a vetri scorrevoli.

Vic 150 è il pozzetto frigo per i gelati confezionati adatto a piccole superfici di vendita e configurazioni lineari.

Distributore automatico negativo Manhattan della linea CoolDistrict di Iarp: è tra le novità presentate in fiera, evoluzione del modello Brooklyn, con una maggiore capacità espositiva a parità di ingombro al suolo. Ha infatti un ripiano in più per coni e coppette.

Il fruit bar

concept dolci gelatiEpta Concept ha sviluppato il concept del fruit bar per allestimenti esterni seguendo un trend di consumo in crescita nel fuori casa, dove l'eesperienzialità unisce salutismo e stile di vita dinamico.

Gemini Integral è la vetrina della linea Stili di Eurocryor presentata al Sigep in una versione personalizzata che integra esposizione della frutta fresca e area operativa. Le referenze so disposte orizzontalmente e facilmente accessibili da parte degli operatori, e aggiungendo postazioni complementari per la lavorazione a vista si possono produrre centrifughe ed estratti.

Glee 42, 45 e X Slim della linea Cool Emotions di Iarp. Sono tre varianti di vetrine per esporre i prodotti ready to eat, macedonie, smoothies, ghiaccioli e gelati. Il negativo Glee 45 è in classe energetica C ed è dotato di connettività con LineON di EptaService, la soluzione dedicata ai banchi plug-in e compatibile con tutti i modelli Iarp che monitora il banco 24/7 sia fornendo dati riguardo il check up dei banchi, sia informazioni sui trend di vendita. Anche questi banchi hanno un'estetica personalizzabile (con la stampa digitale), illuminazione a led verticale e sbrinamento automatico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome