Sono vari e differenti i punti di vista sulla possibilità di portare o meno i propri cuccioli a fare la spesa. C’è chi sostiene che sia uno stress superfluo per gli animali, sottoposti a suoni e odori non familiari, e chi invece ritiene utile portare con sé il proprio cane/gatto che altrimenti non avrebbe un posto dove rimanere ad aspettare.
Alla luce di ciò, sono molti i negozi che decidono di adottare soluzioni adatte ad accogliere animali di piccola taglia, in maniera tale da garantire ai clienti la possibilità di scegliere cosa più preferiscono fare.
I prodotti Plastimark, realizzati con materiali di alta qualità, sono sicuri al 100% in quanto testati una volta all’anno dal TÜV Rheinland.
L’ottica protettiva dell’azienda, orientata costantemente all’ambiente e al consumatore, rivolge il proprio sguardo attento anche verso i nostri amici animali, garantendo loro prodotti sicuri e anallergici.
I cestini e i carrelli Plastimark si rivelano quindi essere, proprio grazie all’elevata qualità e tollerabilità del materiale in plastica utilizzato, prodotti ottimali per accogliere animali da compagnia.
Come parte della differenza esperienziale offerta dalla gamma dei prodotti Plastimark, si possono trovare versioni di carrelli e cestini adatte al trasporto di piccoli animali per una spesa pet-friendly.
Da anni, infatti, Plastimark propone soluzioni pet-friendly per spese più o meno grandi: carrelli suddivisi in scomparti separati per la spesa e per l’animale e sistemi composti da due cestini dove uno dei due è riservato agli acquisti e l’altro all’amico a quattro zampe, nel dettaglio le soluzioni possono infatti essere:
- Carrello Duka/Twiga dotato di separatore mobile oppure fisso che permette l’imbottigliamento e divide il cesto in due scomparti, uno per l’animale e l’altro per la spesa. Per questa soluzione è possibile la personalizzazione grafica (sia sul carrello che sul manico);
- Carrello con personalizzazione grafica del cesto e/o con logo personalizzato sul manico, totalmente dedicato all’animale;
- Sistema Furbo composto da Kery e due cestini Tyko. I cestini sono diversificati per colore e/o per personalizzazione grafica, permettendo così una netta distinzione nell’utilizzo di ognuno.
Avere all’interno del proprio punto vendita soluzioni di questo tipo, non solo permette al cliente la massima libertà nel decidere cosa fare, ma anche di vivere un’esperienza di acquisto in totale sicurezza e igiene.
A prescindere da quali siano gli interessi personali, è bene offrire al cliente tutte le soluzioni di cui potrebbe aver bisogno per farlo sentire accolto nel proprio punto vendita.
Plastimark è attenta a questo e, così come l’impegno verso le scelte sostenibili, mette al primo posto anche le preferenze e le necessità di ogni cliente finale, in maniera tale da contribuire all’aumento di fidelizzazione in un punto vendita.