Coralis lancerà le sue referenze mdd nel corso dell'anno. "Il 2025 è un anno di svolta dal punto di vista dell'utilizzo della marca del distributore, perché dopo quasi due anni di lavoro all'interno del nostro gruppo abbiamo definito il nostro perimetro attraverso delle collezioni, declinate in quattro marchi di proprietà: Bontò per il mainstream, Todo per l'igiene casa e persona sempre mainstream, Verdeblu che rappresenta la linea premium, e Bontà Artigiana che invece rappresenta le ricorrenze natalizie e pasquali" afferma Elisabetta Graffione, presidente Coralis.
Le prime produzioni saranno avviate a marzo con i primi 35 item, mentre entro la fine dell'anno si dovrebbe arrivare a un'offerta di 200 referenze per i primi due brand.
Il packaging è stato realizzato perché risulti di facile lettura. Invece, per quanto riguarda il marchio Verdeblu, farà convergere le tante eccellenze regionali dei soci Coralis. "Il socio conosce il produttore e garantisce la qualità della produzione che propone -aggiunge al presidente-. I vari prodotti si mescoleranno in un insieme di prodotti sotto il marchio ombrello Verdeblu."
La comunicazione
In questo percorso, il consorzio sosterrà la comunicazione sia social che in termini di newsletter o informazione B2B puntando anche sulle testate di settore in modo da fare da cassa di risonanza per i suoi soci.