O’Tacos, famoso in Europa per i french tacos, piadine ripiene con patatine fritte, carne e salsa al formaggio, con oltre 400 ristoranti in 9 paesi, segna un altro passo nello sviluppo italiano con l’apertura del suo secondo ristorante a Milano, in via degli Imbriani 28, zona Dergano-Bovisa, dopo quello in viale Bligny, quarto in Italia con Napoli Fuorigrotta e Toledo. Sabato 11 gennaio sono stati distribuiti più di 1.500 tacos a un prezzo speciale di 2 euro, per far scoprire a tutti i visitatori i french tacos e la ricetta che ha reso il marchio famoso in Francia, in Belgio e Lussemburgo.
Un’espansione internazionale
Questo è solo l’inizio di un piano di sviluppo che continuerà con nuove aperture a Milano nel 2025 e con il lancio, nel secondo semestre, del franchising destinato a imprenditori indipendenti. Con la nuova apertura milanese, O’Tacos conferma la sua ambizione di conquistare il mercato italiano fin dai suoi esordi in Francia nel 2007. Inoltre, dal 2015, con una media di 50 aperture all’anno in Francia, il marchio ha accelerato il suo sviluppo e continua a esportare il suo concetto a livello internazionale.