12oz, retail format italiano specializzato nel servizio rapido di bevande a base di caffè e latte (coffee&milk based) consolida la sua presenza nel canale viaggio (travel) con il nuovo store nella sala imbarchi dell’aeroporto internazionale di Torino. I punti di vendita in stazioni e aeroporti italiani rappresentano oggi la metà degli oltre 30 locali della catena.
L'avvio della partnership con Torino Airport risale all’anno scorso con un primo temporary store che ha permesso a 12oz di testare la risposta del pubblico all’offerta food&beverage.
La nuova location all’interno dello scalo torinese anticipa le prossime aperture già previste nei primi mesi 2025 da 12oz, che continua così a crescere con punti di vendita a gestione diretta e in franchising nei centri città, nei centri commerciali e prossimamente in altre location non convenzionali.
Il locale di 50 mq (al netto del magazzino) ospita 28 posti a sedere. Il menù propone, oltre alla selezione di bevande a base di caffeina calde e fredde servite in pochi secondi, una gamma di prodotti alimentari dolci e salati per rispondere al forte consumo richiesto durante la giornata. Oltre agli ormai classici donut e bagel, i clienti troveranno nuovi prodotti pensati per questo punto di vendita, soprattutto nell'ambito del food salato. Tutto pronto per il consumo sul posto e in movimento (to-go), tratto caratterizzante della catena, così da permettere alle persone di curiosare tra i negozi della sala imbarchi, fare acquisti o lavorare nelle aree relax in attesa della partenza, oppure di portare con sé i prodotti da consumare in volo.