Nasce Drugstore Retail dalla joint venture tra Ergon e Ged

Nuova società in Sicilia per sviluppare il canale drugstore. Ergon (Despar) e Ged siglano una joint venture dando vita a Drugstore Retail

Realizzare drugstore sia diretti sia affiliati nelle regioni presidiate. Con questo obiettivo, Ergon ha dato vita, a Drugstore Retail, tramite joint venture con Ged. La nuova società punterà in modo particolare al territorio siciliano concentrandosi sul canale drugstore.

L'obiettivo delle due società è comune: innovare e crescere insieme per offrire il meglio per la cura della persona e della casa.

Il consiglio d’amministrazione è composto da cinque consiglieri: Gaetano Marsala, presidente e amministratore delegato, Gaetano Alioto, Elvino Marsala, Marco Sgarioto ed Antonio Cinquemani, consiglieri. La sede sarà a Palermo e per il 2025 ci sono già importanti progetti di espansione.

Le aziende

Ged vanta una ventennale esperienza e conoscenza del settore e un assortimento di oltre 10.000 referenze e gestisce una rete di sei negozi già operativi con il marchio Ged Store. Ergon, invece, che negli ultimi anni ha siglato partnership strategiche come quella con Maiora, raccontata in questo articolo, ha al suo attivo più di 400 punti di vendita, dal canto suo, e un know how importante nel settore retail.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome