Gallery. Famila Superstore di Piedimonte Matese amplia l’offerta di piatti pronti

Famila Superstore di Piedimonte Matese (Ce) si rinnova con un investimento di 4 milioni. Più significativa la presenza di piatti pronti con banchi dedicati e servizi di prenotazione

Riapre al pubblico con una nuova veste il Famila Superstore di Piedimonte Matese (Ce) del Gruppo Megamark (Selex). Il restyling rientra nel piano industriale 2022-2024 da oltre 50 milioni di euro, con otto nuovi superstore, dodici ammodernamenti, una piattaforma logistica e 300 nuove assunzioni. Lo store è locomotiva alimentare del centro commerciale Cotton Village con doppio accesso da Via Canneto e dalla Strada Statale 158, Direzione Nord. Per la sua ristrutturazione il gruppo ha investito quattro milioni di euro.

"Prosegue il percorso di ammodernamento dei nostri punti di vendita -dichiara Giovanni
Pomarico, presidente del Gruppo Megamark- con supermercati sempre più di ultima generazione, senza dimenticare l’impegno verso i nostri clienti con una offerta volta alla qualità, alla diversificazione e all’accessibilità."

Lo store

  • Si sviluppa su un'area di 1.200 mq
  • Dispone di un parcheggio con 280 posti auto
  • Sono state assunte 16 persone.

La proposta di piatti pronti nei reparti freschi è la cifra dell'offerta di questo store che spinge su questo segmento intercettando le ultime tendenze di consumo. Infatti, i banchi serviti di gastronomia, panetteria, pescheria, macelleria dispongono anche di banchi a libero servizio con proposte di piatti pronti da cuocere e facili da preparare, valorizzati da esposizioni dedicate e comunicazione interna mirata. Anche il servizio di  prenotazione di piatti pronti preparati giornalmente e da portare via è stato attivato con questa logica.

Distintiva l'enoteca, realizzata con un'ambientazione tipica di una cantina e con ampie vetrate che separano lo spazio dagli altri reparti dello store. Inoltre, è stato allestito uno spazio tutto dedicato a una vasta gamma di capsule, cialde, tisane e infusi e un ampio assortimento di prodotti legati al mondo del benessere.

I servizi

Il supermercato è dotato di casse veloci e automatiche e digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti. Attivo anche il servizio online consultabile su questo sito dove il cliente può acquistare piccoli elettrodomestici, casalinghi e oggetti per il tempo libero da ritirare e pagare nel punto di vendita senza spese di spedizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome