La collaborazione tra Glovo e Fradiavolo permetterà di ordinare anche fritti e altri piatti del menu di Fradiavolo, oltre alle pizze

Fradiavolo, la catena di pizzerie (27 dirette e due in franchising nelle principali province italiane) fondata nel 2018, e gestita dal fondo Alto Partners tramite il fondo Alto Capital V, rinnova la partnership con Glovo, la piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria. Grazie alla collaborazione tra Glovo e Fradiavolo, presente nella classifica delle migliori 20 catene di pizzerie al mondo, i clienti potranno ordinare non solo le pizze margherite, tradizionali e pop, ma anche fritti e altri piatti del menu di Fradiavolo già facilmente accessibili tramite la piattaforma di Glovo.

Siamo entusiasti di rinnovare la nostra collaborazione con Fradiavolo, un brand che incarna la passione per la pizza e l’eccellenza gastronomica italiana -afferma Rafael Narvaez, direttore commerciale di Glovo Italia- l’impasto di una vera pizza contemporanea napoletana insieme a materie prime artigianali, protagoniste di accostamenti sempre diversi, e un’attenzione particolare alla stagionalità degli ingredienti danno vita a un menù in continuo aggiornamento, ora disponibile anche sulla nostra app. Con questa partnership, vogliamo portare il gusto autentico della pizza contemporanea di Fradiavolo e l’energia del suo motto Eat Pizza Make Love direttamente nelle case dei nostri utenti. È un passo ulteriore nella nostra missione di offrire esperienze culinarie di altissima qualità a portata di click”.

Una delle caratteristiche di Fradiavolo è l'impegno sulla sostenibilità grazie all’uso di packaging e materiali 100% riciclati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome