Gallery. Beauty Star rinnova la sua immagine

L'insegna propone un concept store con una rinnovata brand identity e suddiviso in tre macroaree con ledwall interattivi per potenziare la shopping experience

Un approccio omnicanale, schermi ledwall interattivi, layout e ambientazioni rinnovate. Beauty Star, insegna attiva con 67 profumerie in Nord Italia, propone una nuova brand identity nello store a Piove di Sacco (Pd).

"Il mondo delle profumerie si aggiorna di continuo e anche noi, che siamo stati sempre all’avanguardia, abbiamo sentito l’esigenza di evolverci ulteriormente -spiega Annalisa Celeghin, titolare col fratello Fabio del marchio Beauty Star-. Confermiamo così la nostra impronta iniziale che si è dimostrata vincente, quindi le ampie metrature e la possibilità per il cliente di muoversi a proprio agio. Però rinnoviamo il mall layout, con colori eleganti e che ci caratterizzano. Entriamo poi anche in una dimensione digitale, grazie ai nuovi spazi per i ledwall che interagiscono con le persone. Nello stesso tempo, prestiamo come sempre grande attenzione alla formazione del nostro personale, perché il fattore umano è sempre decisivo e il consumatore diventa sempre più preparato ed esigente, dobbiamo saper rispondere a qualsiasi sua richiesta".

Il punto di vendita

  • Il negozio si estende su una superficie di 177 mq
  • Conta in assortimento 4.000 referenze.

Caratterizzato dal colore corporate blu, il negozio si suddivide in tre aree principali: ingresso, area focus e area cassa. A dominare sono le tonalità chiare, con tocchi dorati nelle gondole dell’area focus. I mobili sono sospesi e incorniciati da lame di luce, mentre l’illuminazione è studiata appositamente per esaltare il fascino dei prodotti beauty. Ampio spazio è riservato a maxi schermi e ledwall, per offrire una customer experience immersiva.

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