Purina entra nel mondo del gaming

Lancia un brand di petfood virtuale per cani: ecco Purina Dogasnax

Si chiama Purina Dogasnax ed è un brand di petfood virtuale che Purina ha lanciato in collaborazione con Dogamí Academy, l’innovativa gaming app di corse di cani, leader nel settore web3. Questa collaborazione nasce dalla partecipazione di Dogamí Academy nel 2023 ad Unleashed, il programma di accelerazione di Purina per sostenere e promuovere le startup più innovative del settore petfood & petcare.

Purina Dogamí per far correre i cani

Vincitore dell’edizione sarà proprio Dogamí Academy: nel dettaglio, questa app crea corse di cani web3, disponibile a livello mondiale su iOS e Android nel quale i giocatori si allenano e gareggiano con i loro compagni virtuali, i Dogamí, in corse a ostacoli. Per allenarli in modo più efficace, ora i giocatori potranno offrire loro 3 tipologie di Purina Dogasnax (lite, medium e maxi), uno snack virtuale utile per aumentare la loro concentrazione durante l'allenamento e la loro performance, che permetterà di ottenere più punti. Inoltre, tra le ambientazioni a disposizione per gareggiare e superare vari ostacoli, che rappresentano le più iconiche città del mondo, Purina ha scelto di allestire le strade della città di Parigi.

Parola all’azienda

"Siamo felici di annunciare il lancio del nostro nuovo brand virtuale di cibo per cani Purina Dogasnax, in collaborazione con Dogamí -dichiara Fabio Degli Esposti, direttore del gruppo marketing Nppe, Nestlé Purina-. Questa entusiasmante iniziativa traduce nel mondo virtuale l’impegno che tutti i giorni mettiamo nell’alimentazione e nella cura dei pet e trasforma il modo in cui i pet lover interagiscono con gli animali da compagnia nel mondo virtuale. In prospettiva questa partnership rappresenta inoltre un’opportunità unica per condividere il potere della relazione tra persone e pet con una nuova audience e per educare alla cura e al possesso responsabile dei pet. Questo è solo l’inizio di un viaggio all’interno di spazi digitali dalle immense potenzialità, che possono rappresentare un ulteriore tassello nella comunicazione del valore dei pet all’interno della vita delle persone che li amano”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome