Coin cambia volto e ritorna a Taranto con un punto di vendita dedicato ad abbigliamento e accessori, situato in via Niccolò Tommaso D’Aquino. Nella stessa città è già attivo un negozio Coincasa in via Federico di Palma.
Le caratteristiche dello store
- Lo store è sviluppato su una superficie di 500 mq
- Si articolata su due livelli
- Il team di lavoro comprende otto persone.
Il piano terra di questo nuovo negozio sarà dedicato alle collezioni donna e agli accessori, mentre il primo piano ospiterà l'abbigliamento uomo. Invece, per quanto riguarda i servizi sono disponibili la coincard e il click and collect.
"La scelta di aprire un nuovo punto di vendita in Puglia non è casuale: la regione, con il suo vivace tessuto economico, è un territorio in costante crescita e un polo strategico dal potenziale straordinario non solo per il turismo, ma anche per il commercio -afferma Ugo Turi, amministratore delegato di Coin-. Questo store rappresenta non solo un'opportunità per consolidare la presenza di Coin nel territorio, ma anche per contribuire allo sviluppo locale, creando nuovi posti di lavoro e stimolando la sua economia. Taranto, in particolare, con il suo ricco patrimonio storico e culturale, è caratterizzata da un crocevia di tradizioni e innovazioni che si riflette perfettamente nella filosofia del marchio. Per questo siamo entusiasti di poter offrire ai tarantini un'esperienza d’acquisto unica, che
si incastra alla perfezione alla sua bellezza e autenticità”.
La rete in Puglia
Nella regione Coin opera con due punti di vendita full format a Bari, nel centro commerciale Casamassima, e a Lecce, e conta una rete di store Coincasa a Monopoli, Trani e San Severo.