Dispensa Emilia arriva alle porte di Napoli con un ampio locale nel Centro Campania: è il primo ristorante dell'insegna modenese aperto a sud di Roma

Dispensa Emilia arriva al pubblico di Napoli e Caserta con un debutto regionale: apre (30 maggio) nel centro commerciale Campania, a Marcianise (Ce), scegliendo una buona posizione nella food court al piano terra, e un’ampia superficie in cui ospitare fino a 140 persone. Dopo aver consolidato la rete con oltre 40 ristoranti in tutto il Centro-Nord e forte delle recenti aperture a Roma, dove ha 3 ristoranti in 3 fra i più importanti mall dell'area metropolitana compresa nel Gra (Porta di Roma, Maximo e Parco commerciale Da Vinci), la catena di ristorazione modenese, nota per le tigelle, i primi di pasta e le insalate, ha aperto anche i job days per definire la squadra in vista dell’avvio del ristorante, che hanno avuto una grande partecipazione e ha permesso di assumere e formare oltre 30 persone: 25 operatori, 2 supervisori, 3 assistenti e uno store manager.

“Tutte le aperture di Dispensa Emilia sono importanti, ma alcune sono di certo più impattanti di altre –commenta Alessandro Medi, ad di Dispensa Emilia–. L’apertura di Marcianise rappresenta un passaggio fondante nella strategia di espansione del nostro marchio, che con questo ristorante porta tutta la tradizione, la qualità e l’originalità della cucina emiliana nel cuore della Campania, dove ci aspettiamo che i visitatori del centro sapranno apprezzare la nostra proposta. La regione Campania ha un’importante affinità culturale e gastronomica con l’Emilia-Romagna: entrambe sono infatti terre votate all’accoglienza, dove le persone amano sedersi a tavola in compagnia di fronte ai piatti tipici della cucina regionale. Non vediamo l’ora di far apprezzare a tutti la bontà dei nostri piatti e l’atmosfera accogliente dei nostri ristoranti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome