11/04/2024 9:30 - 14:30
Food Experience Center Puratos
Via Pompeo Leoni, 2 Milano
Un evento dedicato al retail in cui potrai esplorare le nuove tendenze bakery insieme ad esperti del settore. Parleremo di artigianalità nella grande distribuzione e delle tecniche per creare un’esperienza gustativa memorabile nella mente del cliente.
In chiusura la “Bakery Experience” di Puratos: un’opportunità per assaporare e vivere il fascino della panetteria artigianale nel mondo retail.
L’evento è riservato al canale retail e food service.
Programma
09.00-09.30 | Registrazione ospiti
09.30-10.00 | Welcome coffee
10.00-10.10 | Introduzione a cura di
Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek, Tecniche Nuove Media
Tina Santato, Retail & QSR Manager Puratos Italia
10.10-10.30 | Taste Tomorrow: category trend 2024
Valentina Bianchi, Marketing Manager Puratos Italia
10.30-10.50 | I consumi di Pane e Pasticceria
Romolo de Camillis, Retailer Director NielsenIQ
10.50-11.10 | Il reparto Panetteria in gdo: ruolo e strategie
Marilena Colussi, ricercatrice marketing e consulente brand, specializzata nei settori food&drink e retail
11.10-11.25 | L’artigianalità in gdo – Il caso di Iper la grande i
One-to-one con Martino Giannubilo,Direttore Freschi Tradizionali Iper La grande i
11.25-12.00 | Tavola rotonda
Emidio Granchi, Consigliere Delegato Unicoop Firenze
Giovanni Blandino, Responsabile acquisti Salumi-Formaggi-Forno-
Gastronomia-Surgelati Pam Panorama, Antonio Civita, CEO Panino Giusto
12:00-12.30 | Il sapore non esiste: come creare il gusto nel cervello del cliente
Paolo Borzacchiello, scrittore, consulente, esperto di intelligenza linguistica
12:40- 14:30 | Bakery Experience by Puratos
L’evento è riservato al canale retail e food service.