Contemporaneamente, in tre città italiane, il brand di prodotti per la cura del viso Skin First apre altrettanti temporary store, rispettivamente a Milano in Corso Garibaldi 73 (aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30); Roma in Via Belsiana 92 (aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30); Bari in Via de Giosa 26 (aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30). I negozi saranno attivi fino al 27 novembre.
“Per un’azienda così giovane, vedere realizzato questo importante traguardo è come un sogno che si avvera. Non smetteremo mai di ringraziare la nostra community per il calore e l’entusiasmo che ci dimostra quotidianamente, senza la presenza e la fiducia di ciascuno dei nostri Skin First Lovers raggiungere questo obiettivo non sarebbe stato possibile, sono stati il motore che ha reso un sogno realtà. Il valore aggiunto che offriamo ai nostri clienti è il servizio di consulenza gratuita di un team di professionisti al fine di delineare un protocollo di skincare personalizzato in base alle esigenze cutanee di ognuno” spiega Maria Pia Priore, cosmetologa, farmacista e founder di Skin First.
L'offerta
Il brand propone un’esperienza di consulenza scientifica personalizzata attraverso un team di professionisti tra medici, farmacisti e chimici. L'assortimento comprende una selezione di prodotti per creare protocolli di skincare tarati sulle necessità ed esigenze cutanee di ciascuno. Il brand, infatti, ha come obiettivo quello di aiutare le persone ad accettarsi, semplicemente rispettando la propria pelle e lo fa attraverso una cosmetica fondata sulla scienza, sull’accessibilità e sulla vicinanza.