Sviluppo rete in Area 1 dall’1 all’8 settembre 2023

Doppia riapertura per Bennet che rinnova i suoi punti di vendita di Lecco e San Martino Siccomario (Pv). Conad Centro Nord, invece, arriva a Pescate (Lc) con un supermercato Conad

BENNET
Via Giovanni Amendola
Lecco
Bennet

Data di apertura
31 agosto 2023
Format e location
Lo store, sviluppato su pianta quadrata, si rinnova. L'ingresso si trova nell'area promozionale e nel reparto giocattoli.
Offerta
Al centro del concept i prodotti freschi e freschissimi. In gastronomia, dotata di cucina, c'è una scelta di piatti caldi e freddi. Completano l'offerta panetteria con pane e prodotti da forno, pasticceria, macelleria e pescheria dove c'è la possibilità di prenotare piatti per cene o eventi. Presenti prodotti di profumeria e parafarmacia, fai da te, cartoleria e giocattoli, intimo, accessori per la cura della casa e casalinghi con un assortimento base che viene di volta in volta ampliato in funzione delle stagionalità.
Servizi
Orario: lun-sab 8.30-20.30; domenica 9-20.
Addetti e casse
Non disponibile.

BENNET
Strada provinciale per Mortara
San Martino Siccomario (Pv)
Bennet

Data di apertura
31 agosto 2023
Format e location
Il punto di vendita riapre dopo i lavori di restyling, si estende su piatta rettangolare con ingresso sull'area promozionale.
Offerta
Fedele alla tipica offerta dell'insegna con un forte focus sui freschi.
Servizi
Orario: lun-sab 8.30-20.30; domenica 9-20.
Addetti e casse
Non disponibile.

CONAD
Via Roma 7
Pescate (Lc)
1.687 mq
Conad Centro Nord

Data di apertura
2 settembre 2023
Format e location
L'ex supermercato Bennet cambia insegna diventando un supermercato Conad, realizzato in linea con la tradizione dell'insegna.
Offerta
Oltre ai prodotti freschi e freschissimi a cui sempre viene data tanta attenzione si è dato ampio spazio alla sezione Verso Natura con prodotti biologici, salutisti e vegani e a quelli senza glutine. Focus anche sulla linea Sapori&Dintorni. Presente l'enoteca.
Servizi
Orario: lun-dom 8.30-20. Nel parcheggio sono disponibili oltre 145 posti auto.
Addetti e casse
Il livello occupazionale dell’ex supermercato Bennet è stato salvaguardato: confermati i 30 addetti a cui vanno ad aggiungersi cinque collaboratori neoassunti. Sono quattro le casse tradizionali in barriera e quattro self checkout.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome