To.Cal. entra nel Consorzio C3

Il Gruppo siciliano entra nel Consorzio C3 che ad oggi conta in totale 22 soci. Tocal conta nell'Isola 18 punti di vendita tra supermercati e superette

Continua ad espandersi Consorzio C3 con nuovi ingressi. Dopo il Consorzio Scudo e Gruppo Brio, arriva To.Cal. srl, gruppo dell’imprenditore Antonino Tomasi, attivo in Sicilia con insegna Tocal per un totale di dieci supermercati e otto superette sia diretti che affiliati e un cedi. Ad oggi sono 22 i soci del Consorzio.

Le dichiarazioni

E’ un gradito ritorno nel nostro Gruppo – spiega Maggiorino Maiorana, presidente del C3 - per la solidità e la presenza distributiva che To.Cal. rappresenta sul proprio territorio. I nuovi ingressi in C3 sono significativi di un Gruppo che continua a crescere, grazie all’esperienza e alla conoscenza dei mercati delle imprese associate, che operano congiuntamente all’interno del gruppo, pur mantenendo l’autonomia di gestione della propria attività”.

Siamo lieti del rientro in famiglia – afferma Eugenio Morlacchi, direttore commerciale del Consorzio C3 forse certe decisioni prese con troppa fretta inducono a pensare che l’erba del vicino sia sempre più verde, ma in realtà è solo più vicino.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome