Shein: il temporary store di Torino

Un nuovo pop-up store per Shein che, dopo i test di Milano, arriva in altre città italiane. Questo tour parte da Torino con un negozio in pieno centro

Continua a investire sull'offline con aperture pop-up sul territorio nazionale. Shein, che nel 2022 ha sperimentato l'esperienza dei temporary store a Milano, replica l'iniziativa e raggiunge Torino a cui seguiranno altre città italiane. 

Il negozio nel capoluogo piemontese sarà aperto dal 22 al 26 marzo in Piazza Carlo Felice 15,  di fronte alla stazione di Porta Nuova, in uno spazio elegante rifinito in marmo e legno, che affaccia proprio su una delle piazze più importanti per lo shopping torinese e che per l’occasione avrà un allestimento d’eccezione, per vivere un’esclusiva shopping experience di SHEIN a 360°.

Assortimento e servizi

L'offerta, come da consuetudine, proporrà articoli di moda, beauty e lifestyle, solitamente disponibili online, assecondando le esigenze della community italiana che avrà modo di provare e acquistare, in maniera fisica, i migliori capi di abbigliamento e prodotti beauty del brand leader nel settore prêt-à-porter femminile. Il temporary event ospiterà un’area dedicata per ogni categoria di prodotto, con proposte in tutte le taglie e per tutti i gusti, per rimarcare l’imprescindibilità per il brand di una moda inclusiva e che non fa distinzioni di genere.

Il pop-up sarà aperto al pubblico dalle ore 10 di mercoledì 22 marzo fino alle 19, e il pubblico avrà tempo fino a domenica 26 marzo per visitare lo store. L’apertura sarà anticipata da un opening party il 21 marzodalle 17 alle 21, riservato a influencer, celebrities e content creator, che in anteprima scopriranno tutte le novità di questa nuova tappa italiana del brand più amato dalla gen-z.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome