Si definisce l'integrazione dei punti di vendita Edilia all'interno della rete di Bauexpert spa, attiva dal primo gennaio e che conta cinque nuove filiali potenziando di fatto la sua presenza nella provincia di Trento. Completano la rete del gruppo i negozi di Mattarello, Ton, Andalo, Revò e Panchià che vanno a consolidare la presenza di Bauexpert attiva con 12 centri logistici e un fatturato nel 2022 di 144 milioni di euro.
La rete
L'operazione porta a un totale di 17 punti di distribuzione di materiali edili a marchio bauexpert, cui si aggiungono i 7 showroom a marchio Domus Bauexpert, spazi di consulenza appositamente dedicati alle finiture per interni.
Sul recente accordo con Edilia il gruppo dice: "Va a rafforzare la presenza di Bauexpert sul mercato locale, migliorando ulteriormente il supporto agli operatori professionali del settore edile ed il servizio ai consumatori finali, oltre a garantire sviluppo e prospettiva occupazionale in un periodo caratterizzato da instabilità e forti cambiamenti nel settore dell’edilizia".