Bennet (Gruppo Vègè) lancia la nuova linea di shopper realizzata in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design di Milano (Ied). Il progetto è stato parte di un’iniziativa di Ied che ha coinvolto tre gruppi da quattro studenti ognuno che si sono dedicati al concept Bennet attraverso workshop e studi di scenario e target per poi presentare le proprie idee con prototipo e industrializzazione delle shopper. La scelta è ricaduta sul gruppo che ha svolto il miglior compito in linea con la visione del retailer.
Il design della nuova shopper Bennet
La nuova shopper Bennet è pratica e resistente, perfetta per fare la spesa da portare sempre con sé. In linea con gli standard che anche il consumatore pretende, la shopper è attenta all’ambiente realizzata in Pet riciclato, ma senza rinunciare al gusto estetico, tocco da attribuire agli studenti di design milanesi. La shopper, infatti, è disponibile in quattro versioni in colori pastello rosa, verde, giallo e azzurro.
Dove trovarla
La shopper è in vendita a 2,49euro ed è già disponibile in tutti i 69 punti di vendita Bennet tra Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia-Romagna, ma anche online.
Come comunicano dall’azienda, le shopper “saranno anche principio di ispirazione creativa per una serie di novità destinate ai clienti più digitali e appassionati di blockchain, web 3.0 ed Nft”.