In questa puntata:
➡️ TuDay, il nuovo punto di vendita di pensato da Conad per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori, sempre più orientati verso una vita “a portata di mano”
➡️ parliamo della previsione di chiusura annuale di Pam Panorama e delle attività su cui punterà il Gruppo il prossimo anno
➡️ dm drogeriemartkt ha annunciato il lancio del proprio eCommerce italiano, il progetto in ottica omnicanale che va incontro alle esigenze del consumatore
➡️ Non è passata inosservata la fusione di Kroger e Albertson, i due big americani della gdo, che con questa manovra hanno dato vita ad un colosso da 210 miliardi di dollari di fatturato
➡️ Rimaniamo sempre negli USA: Walmart ha lanciato la piattaforma Creatore, un supporto alla capacità di vendita degli influencer
Ascolta il podcast sul nostro sito o iscriviti per non perdere nessuna puntata sulle piattaforme più utilizzate
Spotify: https://lnkd.in/dZB2A-d2
Apple Podcast: https://podcasts.apple.com/us/podcast/gdoweek/id1650241242
Google Podcast: https://lnkd.in/dj79J45Z
Amazon Music: https://lnkd.in/dQY7mytw