Unyli: Simona Mastropasqua nominata district manager per il sud

Con questa nomina, la piattaforma multicanale e eCommerce B2C Unyli, nata dalla start up Retail Capital e dedicata all'intimo, mira a rafforzarsi al sud

La piattaforma multicanale e eCommerce B2C Unyli, nata dalla start up Retail Capital e dedicata all'intimo, ha nominato Simona Mastropasqua come nuova district manager del Sud Italia per gestire e supervisionare la rete Unyli in Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. “Il Mezzogiorno offre importanti opportunità di sviluppo nel settore del retail -dichiara Francesco De Paolo, general manager di Unyli-. Con la nomina di Simona miriamo ad incrementare ulteriormente l’espansione del canale offline in Italia e rafforzare la struttura commerciale dell’area geografica del sud per supportare negozianti e consumatori con soluzioni sempre più personalizzate e innovative”.

La neo district manager, laureata in mediazione linguistica inglese e spagnola all’università

Simona Mastropasqua, distric manger del Sud Italia di Unyli

Europea di Perugia, sottolinea il suo entusiasmo per questa nomina e a riguardo dice: “Metterò tutta la mia esperienza a servizio dell’azienda al fine di ampliare e consolidare la catena di negozi affiliati nel sud Italia e garantire sempre la qualità del prodotto, la soddisfazione del cliente e l’assistenza ai negozianti del territorio”.

Le caratteristiche di Unyli

Unyli è l’unico sistema multicanale in questo settore basato su un modello phygital, che integra cioè il canale offline e quello online, selezionando i brand noti o ad alto potenziale e accompagnando i retailer in un percorso di digitalizzazione multicanale. La digitalizzazione parte dal negozio fisico, attraverso una gestione informatizzata del magazzino e della logistica, consentendo così ai retailer da un lato di ottimizzare le vendite e le scorte di magazzino e dall’altro di aver accesso al canale di vendita web, attraverso l’eCommerce di Unyli e il servizio di personal shopping a domicilio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome