Questa, in estrema sintesi, la nuova macchina Good To Go di Russell Hobbs, marchio britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici ideali per gli appassionati di food preparation e della cura della casa.
La multicooker Good To Go, sviluppata direttamente da Spectrum Brands, è dotata di tecnologia “Cuoci, Servi e Pulisci” grazie alla quale il pannello di controllo può essere rimosso permettendo all’utente di portare la pentola direttamente a tavola e metterla poi in lavastoviglie.
Con ben otto funzioni digitali tra cui scegliere, la multicooker Good To Go di Russell Hobbs è in grado di portare direttamente in tavola diversi piatti: basterà scegliere se rosolare, arrostire, cuocere con il sottovuoto o con la funzione slow cook, cucinare a vapore, bollire o prepararsi del riso.
Con la multicooker Good To Go di Russell Hobbs, cucinare diventa un gioco da ragazzi anche per i meno esperti. Oltre a poter utilizzare le otto funzioni digitali, che consentono alla macchina di portare a termine la ricetta in completa autonomia, il modello di Russell Hobbs rappresenta una soluzione in grado di preparare diversi piatti da portare direttamente a tavola.
Terminato il banchetto, la pentola potrà essere riposta in lavastoviglie, senza l’ingombro dei componenti non lavabili che accumulano grasso e richiedono pulizia. La multicooker Good To Go è provvista infatti ‘solo’ di pannello di controllo facilmente rimovibile.
Per maggiori informazioni: https://it.russellhobbs.com/