Il Natale di Crai tra solidarietà e promozioni

Il periodo natalizio 2021 di Crai si rivolge da un lato alla beneficenza e dall'altro a sconti quotidiani in stile calendario dell'Avvento per il drive to store

Il Natale secondo Crai fa rima da un lato con beneficenza e dall'altro con le immancabili iniziative promozionali in store. Vediamo a seguire le attività presentate dalla catena per il periodo festivo.

“Aiutare i bambini. C’è qualcosa di più dolce?”

Torna anche per Natale 2021 l' iniziativa charity promossa da Codé Crai Ovest con la Fondazione Crescere Insieme Onlus. Nel weekend dell’11 e del 12 dicembre, nelle principali piazze torinesi, nei supermercati Crai aderenti e negli esercizi commerciali che espongono la locandina, è possibile acquistare i panettoni e i pandori Crai “solidali”. Tutto il ricavato della vendita di beneficenza sarà devoluto alla onlus torinese Fondazione Crescere Insieme Onlus, che da anni si occupa della raccolta fondi a favore della Neonatologia dell'Ospedale Sant'Anna di Torino. Anche in questa edizione prevista la collaborazione di Ascom Confcommercio di Torino e provincia e di Maina, con Alena Šeredová come madrina del progetto.

“Dal 2009 ad oggi, grazie alla generosità di tutta la città, abbiamo raccolto e donato oltre 500mila euro alla Fondazione Crescere Insieme Onlus" sottolinea in una nota aziendale Piero Boccalatte, presidente Codè Crai Ovest e Crai Italia. Un contributo che ha consentito di finanziare la ristrutturazione e l’ampliamento dei reparti di neonatologia e terapia intensiva dell'ospedale, aggiornare la struttura con tutte le tecnologie necessarie e supportare lo studio scientifico nel campo della neonatologia.

Un calendario dell'Avvento di promozioni

In tutti i punti di vendita Crai del Nord Ovest continuano gli sconti e le promozioni rivolte ai consumatori con l’iniziativa “Aspettando il Natale…”. Dal 1° al 24 dicembre, ogni giorno, una promozione diversa su una vasta gamma di prodotti con sconti dal 30% fino al 50% validi per i possessori di Carta Più e in tutti gli store.

“Aspettando il Natale…” ricorda il classico calendario dell’Avvento, con una sorpresa ad ogni casella: 24 voucher su prodotti tipici del Natale, dai panettoni agli spumanti, dalla frutta secca al cotechino. La promozione dà anche la possibilità di usufruire di sconti sui beni di prima necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome