Si rinnova la collaborazione tra la catena di supermercati Prestofresco della famiglia Sapino, attiva con 90 store nell'area nord ovest del Paese (tra Piemonte, Valle D’Aosta, Lombardia e Liguria), e Codè Crai Ovest. Il contratto, fino ad oggi annuale, è infatti stato rinnovato per i prossimi tre anni.
La rete di prossimità dell'insegna si sviluppa secondo driver precisi: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici locali e della tradizione.
I punti di vendita Prestofresco continueranno ad inserire in assortimento le linee di
prodotti a marchio Crai e ad usufruire dei servizi dei centri distributivi Codè e della centrale Crai.
“La collaborazione e l’unione delle forze sono un modo per far vivere e prosperare le piccole e medie imprese italiane della distribuzione in un mercato, quello della gdo, sempre più competitivo” spiega Piero Boccalatte, presidente Codè Crai Ovest e Crai Italia.
"Si rinnova contrattualmente quanto consolidato negli scorsi anni con piena soddisfazione di entrambe le parti, grazie anche alla mediazione indispensabile del vice presidente vicario Bruno Rossino e alla collaborazione di tutto il comitato di presidenza. Il rapporto è caratterizzato da una crescita costante che porta ad un forte consolidamento sul territorio di due realtà interamente italiane" aggiunge Sebastiano Sapino, presidente di Prestofresco spa.