Un trionfo di funghi “Le Ghiottone” del contadino

“I funghi sono la nostra grande passione” dice Fabrizio Porretta, maturata in oltre quarant’anni di attività iniziata da mio padre Enzo.

L’italianità della filiera è certificata così come la sicurezza alimentare del prodotto e la garanzia di una coltivazione con materia organica, biodegradabile in ambienti controllati e sicuri.

SAPORE E QUALITA’

Le materie, i prodotti finiti ed il loro ritmo biologico di crescita sono costantemente sotto il continuo sguardo di personale esperto. Infine, i funghi vengono raccolti maturi, selezionati con cura e inviati rapidamente al confezionamento o alla trasformazione. In questo modo i prodotti raggiungono la  i punti vendita e la tavola a tempo di record, mantenendo intatti l’inconfondibile aroma e le caratteristiche organolettiche a beneficio del gusto.

PRODUTTIVITA

Grazie al sistema di produzione flessibile, l’Azienda Agricola Porretta è in grado di rispondere a qualsiasi tipo di richiesta in merito a quantità, formati ed assortimento dei prodotti. I processi produttivi sono all’avanguardia,  velocizzano e certificano tutte le fasi operative.

AZIENDA Eco-Friendly

Le attività si svolgono con riguardo verso l’ambiente con lo scopo di inquinare sempre di meno. Le fungaie Porretta sono dei veri e propri “boschi” che garantiscono il massimo di qualità al prodotto finale. La sensibilizzazione dei dipendenti nel rispetto degli spazi di produzione e quella verso i collaboratori nell’impiegare meno risorse possibili sono direttrici irrinunciabili. Meno impatto ambientale e più rispetto dell’ecosistema. L'azienda si è impegnata nel realizzare un Packaging Eco al 100% quale anche strumento di comunicazione. Attraverso colore e disegni, in simbiosi con il concetto “Organic”, è stato arricchito di informazioni sulla natura del prodotto e l’indicazione ai consumi.

Azienda Agricola PORRETTA

Strada 24 Bis, Località Colle Spina

Libico (Roma)

Tel. 06 95185780

www.leghiottone.it / info@leghiottone.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome