Otto milioni di investimento per realizzare il punto di vendita Famila superstore di Bari. Il Gruppo Megamark (Selex) prosegue il suo piano di sviluppo ampliando la propria rete formata da oltre 500 punti di vendita in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria. Questa apertura rientra nel piano industriale del gruppo che, tra il 2019 e il 2021, ha previsto 85 milioni di investimenti per finanziare dieci nuove aperture in Puglia e ammodernare 20 negozi.
Dopo le recenti inaugurazioni di Cerignola, Conversano e Giovinazzo e il rinnovo dello store di via della Resistenza, ha aperto a Bari il terzo Famila Superstore.
“In questo periodo di profonda emergenza socio-sanitaria e di crisi economica che si ripercuote pesantemente sul mondo del lavoro parlare di sviluppo, con l’apertura di nuovi supermercati, assume più che mai un significato importate; volgiamo lo sguardo al futuro con l’entusiasmo di sempre puntando su investimenti, occupazione e sostegno ai prodotti del territorio” dichiara Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark.
Lo store di Bari
Il supermercato è ubicato a Mungivacca, in via Conte Giusso 2/E, nei pressi del cinema Showville; realizzato secondo i dettami della sostenibilità ambientale, è dotato di un impianto fotovoltaico solare che contribuirà a soddisfare il fabbisogno energetico del punto di vendita.
La struttura si sviluppa su 1.500 mq. La tradizionale area del fresco comprende gastronomia, con un servizio di prenotazione di piatti gastronomici pronti, panetteria, macelleria, pescheria, ortofrutta con un’attenzione particolare ai prodotti del territorio. La struttura è dotata di un parcheggio per 175 posti auto, con spazi riservati a diversamente abili, donne incinta, bici e moto.
È possibile ordinare da pc, tablet o smartphone su questo sito anche piccoli elettrodomestici, casalinghi e oggetti per il tempo libero da ritirare e pagare instore senza spese di spedizione.