Il Gruppo Fini rilancia i “Tortelloni Radicchio e Speck” con la prestigiosa collaborazione di Senfter

I Tortelloni Radicchio e Speck del Gruppo Fini continuano a stupire. Dopo aver rappresentato uno dei prodotti di maggior successo della famiglia de “I Granripieni di Sapore”, a partire da settembre la referenza si è presentata sugli scaffali della GDO in una versione inedita (pack dedicato e a edizione limitata) che sicuramente non deluderà il pubblico. Lo storico brand modenese, infatti, ha deciso di reinterpretare questo prodotto con la collaborazione di Senfter – San Candido Alto Adige 1857, brand del gruppo Grandi Salumifici Italiani SpA, che da oltre un secolo e mezzo porta sulle tavole degli italiani le prelibatezze dell’Alto Adige.

Un connubio di bontà

È a tutti gli effetti un incontro tra eccellenze dove la tradizione emiliana della pasta fresca ripiena si unisce ai sapori e ai profumi autentici delle Dolomiti, dando vita a un connubio all’insegna della bontà e del miglior made in Italy. Il tortellone, grazie alla trafilatura al bronzo, si presenta con una sfoglia ruvida e porosa e un alto grado di genuinità e freschezza garantito da farine 100% italiane e uova da galline allevate a terra. A ciò si aggiunge un ripieno studiato e che in un gioco di contrasti mescola il gusto piacevolmente amaro del radicchio con la nota di affumicatura finale dello speck; un connubio vincente e che sarà maggiormente esaltato e valorizzato grazie alla presenza dello speck di Senfter, espressione altissima del salume tipico dell’Alto Adige.

Una famiglia di successo

La referenza, oggetto della partnership tra le due aziende, appartiene alla famiglia de "I Granripieni di Sapore", linea premium di pasta fresca del Gruppo Fini che, dal 2016 a oggi, ha registrato un notevole apprezzamento da parte del pubblico. La linea, nata per soddisfare un target sofisticato, attento alla ricerca di gusti e sapori autentici, ha ottenuto riscontri ampiamente positivi.

Per informazioni clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome