Le storie di Crai a “chilometro vero”

Il Gruppo guidato da Marco Bordoli ha avviato il progetto sui suoi canali digital e social, Storie a chilometro vero: attraverso video stories viene data voce ai dettaglianti e agli imprenditori di tutta Italia

Per rappresentare il valore della prossimità, il Gruppo Crai ha avviato il progetto Storie a chilometro vero che, attraverso delle video stories, dà voce ai negozianti e agli imprenditori di tutta Italia i quali hanno modo di raccontare il loro impegno e il sacrificio quotidiano, anche nei momenti di crisi, come la recente emergenza sanitaria mondiale.
La prossimità è un valore radicato nella nostra storia e nel dna degli imprenditori del
gruppo - afferma Marco Bordoli, Ad del Gruppo Crai Secom-. Sentiamo l’esigenza di diffonderlo e raccontarlo attraverso le storie reali che caratterizzano la quotidianità dei nostri negozi. Storie a chilometro vero è la testimonianza che anche da semplici gesti quotidiani si possono fare grandi cose”.

Come si articola il progetto

Sono stati realizzati otto episodi, ognuno dei quali narra la storia di un protagonista e di un territorio diverso, con il coinvolgimento dei negozi situati in varie città e in varie regioni: Sicilia, Valle D'Aosta, Puglia, sardegna, Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia.

La prima storia è andata in onda il 23 ottobre su tutti i canali digital e social di Crai, tra cui il sito Craiweb.it, Crai Spesa Online (con una finestra anche sull’app Crai), YouTube,
Facebook e Instagram Tv (Igtv). Periodicamente seguiranno le altre storie già realizzate che si arricchiranno pian piano di nuove testimonianze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome