Gruppo Finiper: Mario Spezia nominato head of corporate governance

Iper la grande i assunzioni
Nuova nomina al Gruppo Finiper, attivo con più insegne in quattro regioni italiane. Mario Spezia ha assunto il ruolo di head of corporate governance della società

Nuova nomina al Gruppo Finiper, attivo con le insegne Iper La grande i (di cui 21 ipermercati e un superstore) e U! Come tu mi vuoi (format per superfici non superiori ai 1.600 mq) e U2 Supermercato.

Mario Spezia ricopre oggi il ruolo di head of corporate governance della società, presente in Lombardia, Piemonte, Emilia, Liguria. Il gruppo gestisce anche gallerie commerciali distribuite nel nord Italia e lungo la dorsale adriatica.

Finiper ha recentemente acquisito la gestione diretta degli shop-in-shop sviluppati da Unieuro negli ipermercati Iper la grande i, come raccontato in questo articolo pubblicato su Mark Up, e ha lanciato a fine 2019 un nuovo format il Maestoso di Monza, primo superstore firmato dal gruppo, caratterizzato da una zona Mercato e dalla Corte, un'area specializzata nella ristorazione con 6 corner suddivisi per categorie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome