Si amplia la presenza dell'insegna Caddy's Maxi Store del gruppo veneto Dmo spa con tre aperture in più regioni del nord Italia che portano la rete vendita a 220 store. Si tratta di un ulteriore tassello del progetto di sviluppo consolidato con la recente acquisizione dei 49 negozi ad insegna Lillapois, che ha potenziato la quota di mercato del gruppo (7%) nel Nord Ovest della Penisola. Il gruppo ha chiuso il 2019 con un fatturato di 330 milioni di euro e prevede di chiudere il 2020 con 370 milioni netti.
Le strutture appena inaugurate sono state realizzate a Pedrengo (Bg), a Castelfranco Emilia (Mo) e a Carpi.
Il format Caddy’s e Maxi Store
L'insegna opera con due formati: Caddy's per la prossimità e focalizzato sulla cura casa ed igiene persona, e i Caddy’s Maxi Store con metrature più ampie e una proposta più ampia che spazia dalla cura casa e persona, alla profumeria, make up, dermocosmesi, parafarmacia, rimedi naturali, alimentazione biologica, integrale, senza glutine, integratori alimentari e diete.