Zalando punta sull’assortimento premium con 15 nuove firme

Tra le novità per la categoria che sta crescendo di più in Zalando anche brand italiani, tra cui Moschino Couture, Fiorucci e Versace Jeans Couture

Zalando alza il livello della propria offerta. La piattaforma eCommerce del fashion ha infatti aggiunto oltre 15 nuove firme al proprio assortimento premium che arriverà a includere in totale circa 240 brand.

Tra le novità brand italiani e internazionali, ovvero Moschino Couture, No.21, Vivetta, Versace Jeans Couture, Fiorucci, MM6 Maison Margiela, Victoria Beckham, Vivienne Westwood, Tonsure, Herve Leger, 3.1 Phillip Lim, Fusalp, Sportmax, Stutterheim, Bricktown e Lamborghini.

Dal 9 settembre, inoltre, Zalando porta sul digitale la campagna italiana “Il mio stile, un vero lusso” dedicata proprio all'assortimento premium. L'invito è ancora una volta a celebrare la propria individualità. Per lo shooting della campagna, l’influencer e trendsetter Erika Boldrin, il creative director Guido Milani e la creative director e trendsetter Tamu McPherson hanno aperto le porte delle loro case milanesi alla fotografa Alice Rosati ed alla stylist Georgia Tal. Il risultato sono scatti che ritraggono i protagonisti nell’intimità dei loro spazi e nella loro routine quotidiana,.

“Espanderemo ulteriormente il nostro assortimento di brand anche a livello locale e continueremo così ad aumentare il nostro portafoglio. La domanda è stata senza precedenti: Premium ha registrato la seconda migliore stagione consecutiva ed è la categoria di business in più rapida crescita all'interno di Zalando. E poiché la centralità del cliente è la chiave del successo amplieremo ancora di più la nostra offerta Premium nelle prossime stagioni”, dichiara Lena-Sophie Röper, head of buying premium di Zalando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome