Si amplia la collaborazione tra Carrefour e Supermercato24 , il player italiano della spesa online. La partnership è attualmente attiva in 14 città italiane: Milano, Roma, Torino, Bologna, Genova, Bergamo, Brescia, Udine, Monza-Brianza, Como, Varese, Firenze, Pisa, Napoli e si estende oggi anche alle regioni di Toscana e Campania.
“Dopo il lancio di Lombardia, Piemonte, Liguria e Friuli Venezia Giulia, ora estendiamo il servizio di consegna a domicilio anche in Toscana e Campania, dove siamo presenti a Firenze, Pisa e Napoli - spiega Enrico Fantini, direttore eCommerce e digital transformation Carrefour Italia - Carrefour Italia è molto attenta all’innovazione e continua ad investire su soluzioni che possano permettere di essere sempre più vicini ai nostri consumatori ed al loro territorio, sia online che presso i punti di vendita”.
L’accordo prevede la consegna a domicilio della spesa online anche entro un’ora, agli stessi prezzi del punto di vendita. L’ordine effettuato online viene affidato ad un personal shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche ad un’ora dall’ordine. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 23.
“Vogliamo offrire ai nostri clienti la miglior scelta e qualità possibile per la loro spesa: per questo, siamo orgogliosi della nostra partnership con Carrefour Italia, con la quale abbiamo ampliato e migliorato la copertura del nostro servizio – dichiara Federico Sargenti, Ceo di Supermercato24 – Con questa collaborazione, rispondiamo ancora meglio alle esigenze di velocità e qualità dei nostri clienti, in un numero sempre maggiore di province, nelle metropoli, così come nelle piccole e medie città”.