Unieuro lancia l’assistenza aggiuntiva sugli elettrodomestici

Unieuro propone un servizio di assistenza per i grandi elettrodomestici con più di 24 mesi anche se non acquistati presso i pdv dell'insegna

Si chiama Casa Sicura Multiplan il servizio in esclusiva che Unieuro ha lanciato per garantire l'assistenza aggiuntiva sui grandi elettrodomestici di casa, anche se non acquistati nei punti di vendita dell'insegna e che hanno superato i 24 mesi di garanzia legale e convenzionale.

“Il nostro obiettivo -ha affermato Luigi Fusco, chief operations officer di Unieuro- è quello di essere sempre vicino ai consumatori in tutto il ciclo di vita del prodotto, proponendo soluzioni che facilitino il loro rapporto con la tecnologia”.

Cosa prevede il servizio di assistenza di Unieuro

Il servizio dura sei mesi e si acquista con una card a 19,90 euro e copre fino a 2 unità, mentre con 39,90 si arriva a 5 elettrodomestici. Si può attivare online fino a un massimo di 15 giorni successivi all'acquisto in negozio.

Casa Sicura Multiplan prevede un telefono dedicato per l'assistenza e dà diritto a interventi illimitati con l’uscita di tecnici qualificati, copre il costo della manodopera e delle eventuali parti di ricambio.

Se il guasto è irreparabile viene proposto un voucher variabile in base all’anzianità del prodotto per l'acquisto di uno nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome