A Cefalù (Pa) Md spa apre un punto di vendita in contrada Santa Lucia, sulla strada provinciale 113, al civico 63 e assume 14 persone con una età media di 25 anni.
Lo store occupa uno spazio di 800 mq, è dotato di cinque casse e si sviluppa su sette corsie. All’ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio che offre frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica. Segue il reparto di gastronomia assistito, i banchi di carne e macelleria a libero servizio e un laboratorio a vista per il pane in doratura. Chiude il reparto non food con articoli da bazar, elettrodomestici, casalinghi e articoli high tech. In assortimento trovano spazio oltre 2000 referenze a marchio privato tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti dop e igp. Il parcheggio ospita 80 posti auto. Il nuovo store è aperto con orario continuato dalle 8 alle 21 da lunedì a sabato e dalle 9 alle 20 la domenica. L’inaugurazione porta ad un totale di 68 i punti di vendita in Sicilia.
Il Cavalier Patrizio Podini, presidente di Md spa, spiega: “Abbiamo visto in Cefalù una città attiva che punta molto sul commercio e sul turismo e voluto contribuire in modo attivo all’economia di questo bellissimo territorio”.